Come posso effettuare la prenotazione?

Scegli la tua passeggiata, controlla la disponibilità, ed invia la tua richiesta. Nell’arco di 24 ore ti invieremo una conferma di prenotazione con ulteriori dettagli.

È necessaria la prenotazione? Quanto tempo prima bisogna prenotare?

Sì, per una questione organizzativa, è necessaria la prenotazione, da effettuare sul nostro sito almeno 24 ore prima della passeggiata. Per qualsiasi cambio di piani, è obbligatoria la comunicazione del cambio o cancellazione.

Siete professionisti abilitati?

L’associazione è composta da professionisti abilitati. Le attività gratuite sono svolte dai soci locali a favore dei tesserati, senza scopo di lucro. I nostri ambasciatori sono volontari locali, diventano i tuoi amici e ti portano in giro come farebbe un amico, mostrandoti con passione i posti che vive e che ama, e raccontandoti la propria esperienza.

Come avviene l’incontro con “l’ambasciatore”?

L’ambasciatore recherà un cartello con il logo di Napoli That’s Amore. Trovi maggiori informazioni nella pagina del tuo itinerario.

Quanto costa?

Le passeggiate sono completamente gratuite. Napoli That’s Amore non persegue fini di lucro. I visitatori possono fare una donazione direttamente all’ambasciatore volontario, per mostrare il proprio appoggio e sostenere materialmente l’associazione affinchè possa continuare ad operare.

Perchè dovrei fare una donazione?

Le donazioni rendono possibile lo svolgimento delle attività culturali e delle passeggiate gratuite. Una parte delle donazioni viene devoluta ad altre associazioni attive a livello sociale sul territorio, oppure utilizzata dall’associazione stessa per l’organizzazione di ulteriori attività sociali. Una parte delle donazioni viene utilizzata per le spese necessarie al mantenimento dell’associazione stessa.

Quante persone possono partecipare ad ogni passeggiata?

Per offrire un’esperienza più intima e partecipata, il numero massimo di partecipanti ad ogni passeggiata è di 20 adulti.

 

Quanto durano le passeggiate?

La durata media di una passeggiata è di 2 ore. Trovi maggiori informazioni nella pagina del tuo itinerario.

Cosa dovrei indossare?

Napoli è una città dal clima mite, con estati calde ed inverni freschi. Consigliamo di indossare sempre scarpe comode. D’estate, è una buona idea portare cappello, crema solare, ed acqua.

Cosa succede se piove?

Le nostre passeggiate vengono effettuate anche sotto la pioggia. Quindi in tal caso  armatevi di ombrello, i nostri volontari faranno del loro meglio per rendere comunque piacevole la passeggiata.

Perchè durante le prenotazione chiedete il numero di cellulare?

Perchè è l’unico modo che abbiamo per contattarti qualora fosse necessario per incontrarti, o in caso di imprevisti.